L’ora sciistica è di 55 minuti.

Le lezioni, sia individuali che collettive, si intendono prenotate se saldate entro le 17:00 del giorno precedente.

La Scuola declina ogni responsabilità per infortuni o incidenti che si potrebbero verificare durante le ore di lezione per cause indipendenti dal maestro o danni provocati da terzi.

Non si convertono lezioni collettive in private.

Le lezioni non godute. per qualsiasi motivo, e non disdette entro i termini sopra citati, non sono rimborsabili.

Le lezioni sia private che collettive si svolgono in qualsiasi condizione meteorologica.

L’allievo deve trovarsi al punto di ritrovo stampato sul talloncino della prenotazione o inviato via e-mail munito di attrezzatura completa (sci, scarponi, bastoncini e casco se minori di 18 anni) e di skipass (eccetto chi scia per la prima volta).

L’allievo deve avere l’attrezzatura in perfetta efficienza (in caso contrario il maestro non è tenuto ad effettuare la lezione).

Eventuali ritardi o assenze non vengono recuperati. L’allievo potrà contattare la Scuola per farsi dare disposizioni per raggiungere il proprio maestro.

Il casco protettivo è obbligatorio per i minori di 18 anni.

I corsi collettivi vengono attivati con minimo 4 iscritti per livello tecnico; qualora non si raggiunga il numero minimo, la lezione verrà convertita in lezioni individuali o rimborsata.

Le lezioni individuali e collettive verranno effettuate secondo gli orari e le disposizioni della Direzione, salvo cause di forza maggiore.

La Direzione si riserva la facoltà di apportare variazioni al programma e ai prezzi in caso di eccezionali interventi di ordine fiscale, valutario, tecnico, sociale, metereologico.

Le lezioni, sia individuali che collettive, si intendono prenotate e confermate al momento del pagamento.

Lezioni individuali e corsi collettivi possono essere prenotati fisicamente presso la Scuola Sci Nuova Andalo e vanno interamente saldati all’atto della prenotazione.

Lezioni individuali e corsi collettivi prenotati via telefono o attraverso posta elettronica, devono essere saldati entro le 17:00 del giorno precedente, altrimenti saranno cancellati senza preavviso.

È possibile saldare le lezioni presso la nostra sede di Piazzale Paganella, 1/B, con carta di credito tramite il link allegato alla e-mail di conferma oppure con bonifico, utilizzando le seguenti coordinate:

Scuola Italiana Sci Nuova Andalo A.t.p. | IBAN: IT51T0807834300000001011036 | Banca d’appoggio: CASSA RURALE VALSABBIA GIUDICARIE PAGANELLA – Filiale di Andalo

La disdetta va comunicata via telefono o tramite e-mail tempestivamente e con il massimo preavviso possibile.

In caso di malattia o infortunio le ore prepagate e non consumate verranno rimborsate esclusivamente previo presentazione di certificato medico emesso da un medico o dal pronto Soccorso, partendo dal giorno successivo alla data di presentazione dello stesso. Il rimborso sarà calcolato proporzionalmente a quanto non goduto.

Il cliente può avvalersi del diritto di recesso delle lezioni private, comunicandolo alla Scuola entro le 15:00 del giorno precedente. Verrà trattenuto un forfait di € 10 per la gestione.

Tutti i rimborsi concessi dall’amministrazione della scuola verranno liquidati tramite bonifico bancario.

Non saranno trattenuti 10 € a titolo di segreteria nel caso venga richiesto un buono del valore corrispondente al rimborso, da utilizzare entro un anno.