Termini e condizioni

• L’ora sciistica è di 55 minuti.
  • Le lezioni, sia individuali che collettive, si intendono prenotate se saldate entro le 17:00 del giorno precedente.
  • La Scuola declina ogni responsabilità per infortuni o incidenti che si potrebbero verificare durante le ore di lezione per cause indipendenti dal maestro o danni provocati da terzi.
  • Non si convertono lezioni collettive in private.
  • Le lezioni non godute. per qualsiasi motivo, e non disdette entro i termini sopra citati, non sono rimborsabili.
  • Le lezioni sia private che collettive si svolgono in qualsiasi condizione meteorologica.
  • L’allievo deve trovarsi al punto di ritrovo stampato sul talloncino della prenotazione o inviato via e-mail munito di attrezzatura completa (sci, scarponi, bastoncini e casco se minori di 18 anni) e di skipass (eccetto chi scia per la prima volta).
  • L’allievo deve avere l’attrezzatura in perfetta efficienza (in caso contrario il maestro non è tenuto ad effettuare la lezione).
  • Eventuali ritardi o assenze non vengono recuperati. L’allievo potrà contattare la Scuola per farsi dare disposizioni per raggiungere il proprio maestro.
  • Il casco protettivo è obbligatorio per i minori di 18 anni.
  • I corsi collettivi vengono attivati con minimo 4 iscritti per livello tecnico; qualora non si raggiunga il numero minimo, la lezione verrà convertita in lezioni individuali o rimborsata.
  • Le lezioni individuali e collettive verranno effettuate secondo gli orari e le disposizioni della Direzione, salvo cause di forza maggiore.
  • La Direzione si riserva la facoltà di apportare variazioni al programma e ai prezzi in caso di eccezionali interventi di ordine fiscale, valutario, tecnico, sociale, metereologico.

Prenotazioni e Pagamenti

• Le lezioni, sia individuali che collettive, si intendono prenotate e confermate al momento del pagamento.
  • Lezioni individuali e corsi collettivi possono essere prenotati fisicamente presso la Scuola Sci Andalo e vanno interamente saldati all’atto della prenotazione.
  • Lezioni individuali e corsi collettivi prenotati via telefono o attraverso posta elettronica, devono essere saldati entro le 17:00 del giorno precedente, altrimenti saranno cancellati senza preavviso.
  • È possibile saldare le lezioni presso la nostra sede di Piazzale Paganella, 1/B, con carta di credito tramite il link allegato alla e-mail di conferma oppure con bonifico, utilizzando le seguenti coordinate:
  • Scuola Italiana Sci Andalo A.t.p. | IBAN: IT51T0807834300000001011036 | Banca d’appoggio: CASSA RURALE VALSABBIA GIUDICARIE PAGANELLA – Filiale di Andalo

Disdette

• La disdetta va comunicata via telefono o tramite e-mail tempestivamente e con il massimo preavviso possibile.
  • In caso di malattia o infortunio le ore prepagate e non consumate verranno rimborsate esclusivamente previo presentazione di certificato medico emesso da un medico o dal pronto Soccorso, partendo dal giorno successivo alla data di presentazione dello stesso. Il rimborso sarà calcolato proporzionalmente a quanto non goduto.
  • Il cliente può avvalersi del diritto di recesso delle lezioni private, comunicandolo alla Scuola entro le 15:00 del giorno precedente. Verrà trattenuto un forfait di € 10 per la gestione.
  • Tutti i rimborsi concessi dall’amministrazione della scuola verranno liquidati tramite bonifico bancario.
  • Non saranno trattenuti 10 € a titolo di segreteria nel caso venga richiesto un buono del valore corrispondente al rimborso, da utilizzare entro un anno.

Dicono di noi

La vostra opinione ci aiuta a migliorare ogni giorno! Leggi alcune delle recensioni che ci hanno lasciato i nostri allievi.

Mia figlia di anni 11, livello intermedio, ha fatto il corso All Day (dalle 10 alle 15) col maestro Romano. Non ci voleva andare a fare il corso collettivo, ora non vede l’ora di tornare a sciare. Mio figlio, 8 anni e bambino veramente molto impegnativo, ha fatto ore singole con la maestra Valentina S. che, a parte essere la maestra più bella del creato, è davvero molto preparata e paziente. Consiglio al 100%

Luca, Google Business

Abbiamo fatto fare ai bambini il corso special weekend e tutto è filato liscio come l’olio.
La scuola è ben organizzata, i maestri sono arrivati puntuali, i gruppi con un numero giusto di bambini e non gruppi pollaio come in altre scuole di Andalo. Maestri molto educati coi genitori e bravissimi nel rapporto coi bambini, anche con quelli più timorosi e con le lacrime agli occhi.

Luca, Google Business

DOMANDE? CONTATTACI SUBITO!

Ti risponderemo il prima possibile!

Hai bisogno del servizio di noleggio attrezzatura?

GODITI LO SCI,
A TUTTO IL RESTO