Corsi & Lezioni per Bambini

Per i piccoli sciatori la nostra scuola di sci propone due tipologie di insegnamento, ognuna pensata per infondere non solo la tecnica ma anche l’amore per questo sport invernale.
Da un lato, offriamo corsi di gruppo, ideali per quei bambini che trovano ispirazione e motivazione nell’apprendimento collettivo: i nostri istruttori esperti guidano i piccoli sciatori attraverso giochi e attività di gruppo che rendono l’apprendimento dinamico e coinvolgente. Questi corsi sono un’ottima occasione per fare amicizia e condividere la passione per lo sci in un clima di reciproco supporto.
Dall’altro, capiamo che ogni bambino è unico e ha il proprio ritmo di apprendimento. Per questo, proponiamo lezioni individuali, completamente personalizzabili.

Preferisci imparare in compagnia?
Scegli il corso collettivo che fa per te

Special for kids

È un corso collettivo rivolto ai bambini che abbiano compiuto i 5 anni e prevede 3 ore di lezione dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 12:45. (A Natale il giorno di partenza può essere diverso). Dopo l’epifania il corso prevede la giornata lunga il mercoledì (dalle 10 alle 14:45).

Ski Tour

È un corso collettivo rivolto ai bambini dai 5 anni in su e prevede 2 ore di lezione dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 11:20.

(A Natale per 6 giorni | Il giorno di partenza potrà essere diverso)

All Day

È un corso collettivo full immersion, rivolto ai bambini dai 6 anni e prevede 5 ore di lezione dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 14:45. (Il giorno di partenza a Natale potrà essere diverso)

Biberon Baby Soft

È un corso collettivo rivolto ai bambini di età compresa tra i 4 e i 5 anni e prevede un’ora e mezza di lezione dal lunedì al venerdì, dalle 11:30 alle 12:50 oppure dalle 13:00 alle 14:20. (A Natale per 6 giorni | Il giorno di partenza può essere diverso)

• 2 tappeti mobili che servono un’area recintata

• Punto di partenza e di fine lezione: Campo Scuola Rindole

lezioni individuali, completamente personalizzabili!

Attenzione Personalizzata: In una lezione individuale, l’istruttore può concentrare tutta la sua attenzione sul singolo allievo, assicurando che la tecnica e la postura siano corrette in ogni momento.

Progresso Accelerato: Con il feedback immediato e costante da parte dell’istruttore, gli sciatori sono in grado di migliorare a un ritmo più rapido, correggendo gli errori al momento e affinando le tecniche con maggiore efficienza.

Flessibilità di Orario: Le lezioni private possono essere programmate in base alle esigenze del Cliente, garantendo flessibilità e comodità.

Programma Personalizzato: Ogni sciatore ha obiettivi diversi, le lezioni private permettono di creare un programma che rifletta gli obiettivi e le aspirazioni personali.

bambini scuola sci andalo

CONOSCI IL NOSTRO ASILO NEVE?

UN LUOGO SICURO E DIVERTENTE IN CUI POTER GIOCARE IN SICUREZZA

Dicono di noi

La vostra opinione ci aiuta a migliorare ogni giorno! Leggi alcune delle recensioni che ci hanno lasciato i nostri allievi.

Abbiamo fatto fare ai bambini il corso special weekend e tutto è filato liscio come l’olio.
La scuola è ben organizzata, i maestri sono arrivati puntuali, i gruppi con un numero giusto di bambini e non gruppi pollaio come in altre scuole di Andalo. Maestri molto educati coi genitori e bravissimi nel rapporto coi bambini, anche con quelli più timorosi e con le lacrime agli occhi.

Iacopo, Google Business

Mia figlia di anni 11, livello intermedio, ha fatto il corso All Day (dalle 10 alle 15) col maestro Romano. Non ci voleva andare a fare il corso collettivo, ora non vede l’ora di tornare a sciare. Mio figlio, 8 anni e bambino veramente molto impegnativo, ha fatto ore singole con la maestra Valentina S. che, a parte essere la maestra più bella del creato, è davvero molto preparata e paziente. Consiglio al 100%

Luca, Google Business

Luca, Google Business

DOMANDE? CONTATTACI SUBITO!

Ti risponderemo il prima possibile!

Hai bisogno del servizio di noleggio attrezzatura?

GODITI LO SCI,
A TUTTO IL RESTO